Home > News su Android, tutte le novità > Il 31 Agosto si terrà la conferenza di Lenovo e Motorola all’IFA 2017

Il 31 Agosto si terrà la conferenza di Lenovo e Motorola all’IFA 2017

Lenovo Motorola IFA 2017

Attraverso l’invio degli inviti per la stampa, Lenovo ha confermato ufficialmente la propria presenza al prossimo IFA di Berlino 2017. Come se non bastasse, in collaborazione con Motorola terrà un evento di presentazione il giorno prima dell’inizio della fiera, ovvero il 31 Agosto.

Pur non avendo fornito alcun dettaglio su cosa ci aspetterà è lecito attendersi, almeno dal punto di vista degli smartphone, la presentazione di Moto X4 e Moto Z2. Entrambi rumoreggiati a lungo, permetteranno al colosso cinese, se ben posizionati sul mercato, di accrescere la propria importanza a livello internazionale.

Ricordiamo infatti che è ormai un anno che Lenovo ha deciso di eliminare del tutto il proprio brand Vibe per concentrarsi esclusivamente sul brand Moto (ritenuto più familiare per il pubblico).

La conferenza di Lenovo all’IFA sarà all’insegna del #DifferentIsBetter

Anzi, un piccolo indizio c’è stato dato. La conferenza di Lenovo e Motorola avrà come hashtag ufficiale #DifferentIsBetter. Certo, non ci fornisce molti dettagli ma quel “different” lo potremmo ricollegare al fatto che il Moto Z2 sarà abbinato a una serie di Moto Mods per migliorare non solo le sue funzioni software ma anche quelle hardware.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sull’evento di presentazione di Lenovo e Motorola durante la fiera internazionale dell’IFA 2017 di Berlino, vi vogliamo ricordare che il Moto X4 non sarà un vero e proprio top di gamma, in quanto la fascia alta è stata lasciata con esclusiva libertà d’azione alla serie Moto Z, mentre la serie Moto X d’ora in poi occuperà la fascia media.

SCELTI DA NOI PER TE