Home > News su Android, tutte le novità > Moto Z2 mostra su AnTuTu parte della sua scheda tecnica

Moto Z2 mostra su AnTuTu parte della sua scheda tecnica

Come vi abbiamo più volte ripetuto nel corso dei passati giorni, Motorola ha riorganizzato completamente la propria linea di smartphone lasciando ai Moto Z la fascia alta e “riconvertendo” la serie Moto X alla media. A tal proposito, mentre di Moto X4 conosciamo già gran parte della scheda tecnica, di Moto Z2 non abbiamo ancora molte informazioni.

Grazie però al test benchmark di AnTuTu a cui è stato sottoposto il Moto Z2 nelle scorse ore, ci siamo fatti un’idea delle componenti tecniche che equipaggerà e del tipo di smartphone che sarà.

Specifiche tecniche di Moto Z2

Dotato di nome in codice Motorola XT1789-05, il nuovo top di gamma del colosso cinese avrà:

  • Display con risoluzione QHD (non conosciamo ancora la dimensione anche se dovrebbe essere da 5,5 pollici)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa core a 64 bit e GPU Adreno 540
  • 6 GB di memoria RAM
  • 128 GB di memoria interna (probabilmente non espandibile)
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
  • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat

Insomma, un vero e proprio top di gamma che, oltre a competere nel migliore dei modi con la concorrenza, potrà contare sulla marcia in più data dai POGO PIN e dalle Moto Mods da abbinare. Per chi non lo sapesse, grazie a dei PIN magnetici posti sulla scocca posteriore, è possibile migliorare le sue funzionalità aggiungendo delle cover esterne con componenti hardware.

Pur non avendo nessuna conferma sulla sua possibile presentazione, ricordiamo che le ultime indiscrezioni riportano il lancio di Moto Z2 presso l’IFA di Berlino 2017, fiera internazionale che prenderà il via l’1 Settembre.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE