Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 4 verrà lanciato alla fine di Luglio

Asus ZenFone 4 verrà lanciato alla fine di Luglio

Asus Logo

Pur essendo considerata una delle migliori aziende quando si tratta di componenti per PC (schede grafiche, accessori, schede madri, ecc.), Asus non deve essere sottovalutata dal punto di vista degli smartphone. Di fatto, sono almeno 3 anni che il mercato degli smartphone Asus è in aumento grazie all’incredibile rapporto qualità prezzo degli Asus ZenFone. Chiaramente questo trend lo si vorrà tenere inalterato anche con il nuovo Asus ZenFone 4.

Esso non è stato ancora presentato ma, stando alle parole del CEO, Jerry Chen, ciò avverrà entro la fine di Luglio. Si tratta di un ritardo sulla roadmap che prevedeva il rilascio di Asus ZenFone 4 sul mercato già il mese scorso. Tuttavia, ciò è stato necessario per fare degli aggiustamenti sia al design dello smartphone che alla sua efficienza.

Al momento non abbiamo molte informazioni su Asus ZenFone 4 anche se, attraverso indiscrezioni passate, sappiamo che dovrebbe equipaggiare un display da 5,5 pollici ed avere un prezzo di vendita intorno ai 500 euro. Inoltre, in rete sono emerse anche alcune informazioni sulla variante Max dello smartphone, ovvero quella che farà dell’autonomia un vero cavallo di battaglia.

Le modifiche all’Asus ZenFone 4 potrebbero far slittare il raggiungimento del traguardo

Le previsioni iniziali di 40 milioni di smartphone venduti nel 2017 potrebbero venire ancora raggiunte ma, per via di questo ritardo di un paio di mesi che inevitabilmente fa slittare anche la presentazione di tutti gli altri smartphone legati al brand Asus ZenFone 4, è anche probabile che tale traguardo verrà raggiunto solo l’anno prossimo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Asus Zenfone AR verrà finalmente lanciato il 14 Giugno, dopo la prima presentazione al CES di Las Vegas e la seconda al Computex di Taipei.

VIA  FONTE