Home > News su Android, tutte le novità > Geekbuying organizza un super giveaway per il suo 5° anniversario

Geekbuying organizza un super giveaway per il suo 5° anniversario

Xiaomi Mi 6

Nonostante smartphone e accessori provenienti da produttori cinesi incontrino ancora molto scetticismo da parte di noi italiani per vecchi e consolidati luoghi comuni, il mercato di questo genere di prodotti sta crescendo sempre di più. A trarne beneficio, oltre ai produttori stessi, sono anche i rivenditori che ci permettono di acquistare tali prodotti con tutti i vantaggi della legislazione italiana. Uno di essi è Geekbuying che, per il suo 5° anniversario, ha organizzato un super giveaway relativo a diversi smartphone e accessori.

In particolare, la lista del giveaway per il 5° anniversario è composta da:

  1. Tronsmart encore s4 Headphone
  2. Shuaixiaobao robot vacuum
  3. Vorke v1
  4. FQ777 FVP Drone
  5. Teclast 9
  6. Hand spinner
  7. Xiaomi Mi 6 

Senza dubbio il premio più ambito è lo Xiaomi Mi 6, nuovo smartphone top di gamma che ha al suo interno tutto il necessario per non sfigurare con i vari Samsung Galaxy S8 e Huawei P10.

Dettagli e modalità di partecipazione al giveaway di Geekbuying

Il giveaway parte oggi 29 Maggio e terminerà il 4 Giugno. La modalità di partecipazione è molto semplice: basta mettere un Mi Piace alla pagina Facebook di Geekbuying e condividerla con i propri amici. I vincitori saranno praticamente tutti, dal momento che ognuno che segue la procedura otterrà il 5%, il 6% o l’8% di sconto su tutto il catalogo del negozio (la scelta del premio sarà casuale). Alla conclusione del concorso, saranno selezionati in maniera casuale 7 utenti a cui verrà inviato uno dei 7 premi prima elencati.

Nel caso foste interessati, vi rimandiamo anche alla pagina dedicata del giveaway in cui potete dare un’occhiata non solo al regolamento ma anche a quanti utenti partecipano ogni secondo.