Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 a breve sarà disponibile in nuove colorazioni

Samsung Galaxy S8 a breve sarà disponibile in nuove colorazioni

Samsung Galaxy S8 nuove colorazioni

Gli smartphone Android sono passati rapidamente dall’essere semplici scocche di plastica in cui le componenti hardware erano la principale cosa che contava all’essere dei veri e propri oggetti di moda, in cui il design alle volte conta più anche dell’hardware. A tal proposito, vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S8, smartphone top di gamma già considerato il più bello e completo del 2017, arriverà a breve in nuove colorazioni.

Lanciato nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Grey, Arctic Silver, Maple Gold e Coral Blue, sia il Samsung Galaxy S8 che il Samsung Galaxy S8 Plus sono stati intravisti online in una serie di nuove colorazioni, ovvero “Ice Lake Blue“, “Smoked Purple Grey” e “Quicksand Gold“. 

Molti misteri sulle nuove colorazioni del Samsung Galaxy S8

Inoltre, pur non avendo intravisto i due smartphone in queste nuove colorazioni, crediamo che la scocca anteriore perderà la sua colorazione nera (in tutte le attuali varianti è nera) per abbinarsi alla colorazione della scocca posteriore.

Un’altra cosa che ancora non sappiamo è se le nuove colorazioni del Samsung Galaxy S8 e del suo fratello maggiore S8 Plus saranno messe a disposizione di tutti i mercati in cui attualmente sono venduti oppure se rimarranno delle esclusive di alcuni.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che lo scanner dell’iride di Samsung Galaxy S8 può essere ingannato utilizzando semplici materiali quali una lente a contatto, una fotocamera e una stampante tradizionale. Nonostante ciò, esso rimane sempre il sistema più efficace per l’autenticazione.

VIA