Home > News su Android, tutte le novità > Dettagli interessanti sulla nuova lineup di smartphone Motorola

Dettagli interessanti sulla nuova lineup di smartphone Motorola

Da quando è all’interno del mercato smartphone, le varie categorie di modelli di Motorola hanno assunto dei nomi semplici legati all’alfabeto. In particolare, alla serie top di gamma è stata collegata dapprima la lettera X e di recente la Z; alla categoria di fascia bassa è stata data la lettera E mentre a quella di fascia media la G. Grazie a una nuova immagine leaked, abbiamo l’opportunità di scoprire alcuni dettagli relativi ai nuovi modelli di ogni categoria prima citata.

Motorola nuova lineup di smartphone 2017

In pratica, abbiamo una visione del futuro a breve termine di Motorola. Da quello che possiamo vedere, la nuova serie Moto Z sarà formata sempre da due modelli diversi (Play e Force), i quali condivideranno la dimensione del display (5,5 pollici) e l’utilizzo di Pogo PIN per l’aggancio delle Moto Mods. Inoltre, il Moto Z Force avrà a disposizione il supporto al Gibabit LTE (probabilmente grazie al modem Snapdragon X20 contenuto nel SoC Qualcomm Snapdragon 835).

Fascia media e fascia bassa della nuova lineup di Motorola

Venendo alla fascia media, troviamo il Moto X4 con display da 5,2 pollici Full HD e un vetro curvo 3D, il Moto gS con display da 5,2 pollici e un corpo totalmente in metallo e il Moto Gs+ con display da 5,5 pollici Full HD con doppia fotocamera.

Infine troviamo la fascia bassa, rappresentata dal Moto C dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 480p, dal Moto C Plus dotato di display da 5 pollici HD e batteria da 4000 mAh, il Moto E con display da 5 pollici HD e vetro curvo 2,5D e infine il Moto E Plus con display da 5,5 pollici HD e un’immensa batteria da 5000 mAh.

Purtroppo al momento non sappiamo quando questi nuovi modelli giungeranno sul mercato.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE