Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5 appare su OppoMart: rivelate specifiche e prezzo ufficiale?

OnePlus 5 appare su OppoMart: rivelate specifiche e prezzo ufficiale?

OnePlus 5

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcuni sample fotografici che sarebbero stati scattati da OnePlus 5 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche ed il prezzo del prossimo smartphone top di gamma della società cinese. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Queste informazioni le abbiamo scoperte grazie ad OppoMart, un noto sito che vende smartphone di provenienza asiatica. Infatti sarebbe apparsa sul sito una scheda dedicata allo smartphone, con tutte le caratteristiche tecniche di cui sarebbe dotato ed il relativo prezzo di vendita. Dato che lo smartphone non è stato ancora presentato ufficialmente, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Comunque sia, le caratteristiche tecniche di OnePlus 5 sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835, quad-core da 2,45 GHz
  • RAM: 6 GB LPDDR4
  • Memoria interna: 64 / 128 GB, UFS 2.1
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: doppio sensore da 12 MP
  • Sensore d’impronte digitali posto sulla parte anteriore del dispositivo
  • Sistema operativo: Oxygen OS, basato su Android Nougat

Su OppoMart è stato avvistato OnePlus 5

Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere di 449 dollari, ma non è da escludere che nel mercato italiano verrà rilasciato ad un prezzo superiore; mentre sembrerebbe confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre grazie ad OppoMart scopriamo anche quando il device dovrebbe giungere sul mercato, ovvero all’inizio del mese prossimo.

Infine vi ricordiamo che non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale di OnePlus 5, come annunciato dal CEO della stessa società (qui il nostro articolo dedicato).

Via