Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5 con batteria da 3600 mAh e doppia fotocamera posteriore?

OnePlus 5 con batteria da 3600 mAh e doppia fotocamera posteriore?

OnePlus 5
Immagine concept

Torniamo a parlare di OnePlus 5, smartphone top di gamma la cui presentazione è attesa a breve. Di esso sappiamo già che molto probabilmente equipaggerà il SoC Qualcomm Snapdragon 835, così da essere allo stesso livello della concorrenza (e in alcuni casi al di sopra). Inoltre, dal momento che già l’attuale modello ha a disposizione 6 GB di RAM, crediamo proprio che quello sia il quantitativo minimo per questa nuova generazione.

Stando poi a un’indiscrezione delle ultime ore proveniente dalla Cina, il nuovo flagship killer potrà contare sia su una batteria da 3600 mAh (presumendo l’adozione dello Snapdragon 835, immaginiamo con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0) che su una doppia fotocamera posteriore.

Relativamente a quest’ultima, non solo non si tratta di una vera e propria sorpresa in quanto in passato si era parlato di un qualcosa del genere ma, visto che praticamente tutta la concorrenza a eccezione del Samsung Galaxy S8 ha equipaggiato un modulo fotografico del genere, OnePlus 5 non poteva certo rimane indietro. La Dual Camera può essere considerato infatti il trend del 2017.

Che genere di Dual Camera avrà OnePlus 5?

Purtroppo non viene specificato nell’indiscrezione in che modo OnePlus implementerà la Dual Camera: sarà come su iPhone 7 Plus con un teleobiettivo e una lente normale oppure come su Huwei P10 con un sensore RGB e l’altro monocromatico o ancora come LG G6, con una lente grandangolare e l’altra normale?

In attesa di conoscere la data esatta di presentazione di OnePlus 5, concludiamo l’analisi dell’indiscrezione proveniente dalla Cina comunicandovi che la memoria interna (non sappiamo se base o di un particolare modello) sarà di 128 GB.

VIA