Home > News su Android, tutte le novità > Il CEO di OnePlus preannuncia l’arrivo a breve di OnePlus 5

Il CEO di OnePlus preannuncia l’arrivo a breve di OnePlus 5

OnePlus 5

I social network ormai rappresentano un valido mezzo di comunicazione sia per situazioni informali che formali. Ad esempio, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha sfruttato il social network cinese Weibo per preannunciare l’arrivo di un nuovo smartphone. Non è stato fatto alcun nome ma sappiamo benissimo che il prossimo smartphone del colosso cinese sarà OnePlus 5.

Come potete vedere dall’immagine qui in basso allegata al post pubblicato su Weibo, si vedono chiaramente le sagome di alcune persone che stanno lavorando al progetto di uno smartphone.

OnePlus 5 teaser

La concorrenza non avrà tanto vantaggio su OnePlus 5

Se effettivamente dovesse trattarsi di un’immagine teaser che preannuncia la presentazione di OnePlus 5, allora il colosso cinese avrebbe tutte le carte in regola per non lasciarsi sfuggire le quote di mercato ancora non conquistate da Samsung Galaxy S8, LG G6 e soprattutto Huawei P10.

Ricordiamo che l’azienda salterà il numero 4 nella numerazione delle varie generazioni e quindi il prossimo top di gamma si chiamerà molto probabilmente OnePlus 5, in quanto il numero 4 rappresenta un numero sfortunato tanto quanto da noi lo è il 17.

Esattamente come i suoi predecessori, anche OnePlus 5 farebbe del rapporto qualità prezzo la sua arma migliore. Inoltre, forte del successo delle prime 4 versioni (di terza generazione troviamo sia OnePlus 3 che OnePlus 3T) di flagship killer, il nuovo top di gamma potrebbe aumentare a dismisura il raggio delle proprie vendite.

In attesa di saperne di più (magari in maniera un po’ più ufficiale), vi vogliamo anche ricordare che la versione OnePlus 3T Midnight Black è esaurita in quasi tutto il mondo.

VIA