Home > Giochi Android > Pirati dei Caraibi: Tides of War in arrivo su Android

Pirati dei Caraibi: Tides of War in arrivo su Android

Pirati dei Caraibi: Tides of War

Nelle scorse ore la software house Joycity ha annunciato che nei prossimi mesi il gioco Pirati dei Caraibi: Tides of War arriverà su Android. Sfruttare un brand molto importante in ambito cinematografico e farne una trasposizione nel settore del gaming mobile non è certo una novità. 

Relativamente al gioco, la trama sarà ispirata prepotentemente dal film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar il che significa che non verrà ufficialmente pubblicato fin quando il film non sarà uscito nelle sale, ovvero il 24 maggio 2017 in Italia e il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti.

Siamo sicuri che questo gioco mobile si allineerà con la qualità e l’alto valore di intrattenimento che i fan si aspettano dal brand Pirati dei Caraibi.

I giocatori saranno in grado di provare lo stesso divertimento e la stessa eccitazione nel gioco così come le provano nei film stessi. – Hanseo Jo, direttore capo presso Joycity

Presenti i personaggi principali della serie Pirati dei Caraibi

Chiaramente all’interno di Pirati dei Caraibi: Tides of War ci saranno i personaggi più amati di tutta la serie, fra cui Jack Sparrow, Barbossa e Will Turner.

Per chi non lo sapesse, la software house Joycitt ha sede in Corea del Sud ed è autrice di alcuni titoli molto interessanti nel panorama Android, fra cui FreeStyle: Street Basketball, Game of Dice e Oceans & Empires.

In attesa di avere maggiori informazioni sul gameplay di Pirati dei Caraibi: Tides of War, vi vogliamo ricordare che di recente sono stati pubblicati giochi interessanti sul Play Store, fra cui Rio: Match 3 Party e Super Mario Run.

VIA