Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy X verrà presentato nel Q3 di quest’anno

Samsung Galaxy X verrà presentato nel Q3 di quest’anno

Samsung Galaxy X

Qualche settimana fa vi abbiamo detto che la nuova serie Samsung Galaxy X avrebbe debuttato quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie ad un leaker cinese, scopriamo che lo smartphone dovrebbe essere presentato nel Q3 di quest’anno. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

La prima volta che vi abbiamo parlato di Samsung Galaxy X è stato alla fine di febbraio, quando vi abbiamo comunicato che la società aveva brevettato il marchio Galaxy X (qui il nostro articolo dedicato). Per chi non lo sapesse, questo smartphone dovrebbe essere il primo device flessibile dell’azienda.

Ricordiamo che Samsung attraverso le lettere va a classificare i propri smartphone: Galaxy S per i top di gamma, Galaxy A per i medio di gamma, Galaxy J per quelli che appartengono alla fascia bassa di mercato, Galaxy Note per i dispositivi top di gamma con S-Pen ed infine Galaxy X dovrebbero essere gli smartphone flessibili.

Nel Q3 verrà presentato Samsung Galaxy X

Grazie a questo leaker cinese scopriamo anche nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 8. Infatti il prossimo phablet della società dovrebbe essere annunciato, come di consueto, nel Q4 di quest’anno, probabilmente nel mese di settembre. Quindi il primo device flessibile di Samsung dovrebbe essere presentato prima del Note 8.

Purtroppo il leaker non ha rilasciato informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo device, ma visto che mancano ancora diversi mesi prima della presentazione, nelle prossime settimane verremo a conoscenza di ulteriori dettagli. Infine, vi ricordiamo che dovrebbero giungere due varianti dle device: Samsung Galaxy X1 e Galaxy X1+, proprio come per Samsung Galaxy S8, presentato due giorni fa (qui il nostro articolo dedicato).

Via