Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J7 (2017) riceve la certificazione WiFi

Samsung Galaxy J7 (2017) riceve la certificazione WiFi

Samsung Galaxy J7

Non è la prima volta che vi parliamo della versione 2017 di Samsung Galaxy J7. Infatti verso la fine del mese di dicembre il terminale è stato certificato dal Bluetooth SIG (qui il nostro articolo dedicato), mentre il mese scorso è apparso un benchmark GFXBench (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che ha ricevuto la certificazione WiFi.

Purtroppo questa certificazione non ci aiuta a scoprire le specifiche del nuovo smartphone del colosso coreano. Quello che viene confermato è che il dispositivo dovrebbe essere immesso sul mercato con l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 7.0 Nougat.

Ecco la certificazione WiFi per Samsung Galaxy J7 (2017)

Per il momento, non si sa quando Samsung Galaxy J7 in versione 2017 verrà presentato. Secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe mancare troppo tempo, visto che ha ricevuto due delle più importanti certificazioni, ovvero quella Bluetooth e poi quella WiFi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovrebbero essere le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel), Super AMOLED
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625
  • RAM: 2 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP

Come vi sarete potuti rendere conto, Samsung Galaxy J7 (2017) dovrebbe essere uno smartphone che si posiziona nella fascia media di mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che ad ottobre il device è stato spedito in India per alcuni test (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infine vi ricordiamo che i preordini per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ dovrebbero iniziare il 10 aprile (qui il nostro articolo dedicato).

Via