Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J7 (2017) certificato dal Bluetooth SIG

Samsung Galaxy J7 (2017) certificato dal Bluetooth SIG

samsung

Samsung, così come ogni anno, si prepara a rinnovare completamente il proprio catalogo di smartphone immettendo sul mercato nuovi smartphone. Il rinnovamento avviene in tutte le serie di smartphone al momento presenti. Dei nuovi Galaxy A (2017) abbiamo già parlato a lungo, informandovi di tutte le certificazioni ricevute. Oggi parliamo sempre di certificazioni ufficiali ma relativamente al Samsung Galaxy J7 (2017).

Nelle scorse ore il Bluetooth Special Interest Group (SIG) ha certificato ufficialmente il Samsung Galaxy J7 (2017), la cui certificazione va ad unirsi a quella della WiFi Alliance che lo smartphone ha ricevuto diversi giorni fa.

Pur non avendo ancora conferme circa le caratteristiche tecniche di questo smartphone, la certificazione della WiFi Alliance ci ha rivelato che il sistema operativo a bordo sarà Android 7.0 Nougat mentre la certificazione del Bluetooth SIG ci ha indicato la presenza della versione 4.2 del Bluetooth.

Affidandoci invece alle indiscrezioni, vi comunichiamo che all’interno del Samsung Galaxy J7 (2017) dovrebbero figurare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Samsung Exynos, 3 GB di memoria RAM, un comparto fotografico da 13 Mpixel (fotocamera posteriore) e 5 Mpixel (fotocamera anteriore) ed una batteria da 3000 mAh.

Probabilmente la presentazione avverrà al CES 2017 di Las Vegas che, ricordiamo, incomincerà nei primi giorni del 2017.

VIA