Home > News su Android, tutte le novità > Moto G5 e G5 Plus: due video promo ci spiegano i miglioramenti apportati

Moto G5 e G5 Plus: due video promo ci spiegano i miglioramenti apportati

Motorola Moto G5 Plus

Motorola è sempre stata famosa per i suoi smartphone della linea Moto G. Essi sono stati un punto di riferimento nel corso degli anni (e delle generazioni di smartphone) per chi era alla ricerca di uno smartphone che avesse tutto il necessario per eseguire con fluidità e velocità le operazioni quotidiane ma che non costasse eccessivamente. Con il Moto G5 ed il Moto G5 Plus, l’asticella si è ulteriormente alzata grazie alla presenza di una scocca completamente in metallo.

Il product marketing manager di Motorola, Richard Ho, li ha definiti “gli smartphone con una qualità premium che però non hanno un costo premium“. A dimostrazione dei miglioramenti apportati rispetto alla generazione passata, Motorola ha nelle scorse ore pubblicato due video promozionali.

Il primo è dedicato interamente al Moto G5 e ci vengono mostrate alcune delle caratteristiche innovative migliori, come ad esempio l’autonomia con supporto alla ricarica rapida, la fotocamera posteriore con sistema di messa a fuoco PDAF, la Moto Experience con una serie di app e gesture dedicate ed il SoC Qualcomm Snapdragon 430.

Il secondo filmato è molto simile e ci illustra quali sono le caratteristiche a cui non possiamo rinunciare e che sono presenti in Moto G5 Plus.

I Moto G5 non avranno vita facile

Presentati entrambi al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Moto G5 e Moto G5 Plus rappresentano sicuramente un punto di partenza molto saldo per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media. Il principale concorrente di entrambi è stato presentato anch’esso al MWC 2017 (almeno la versione internazionale). Ci riferiamo al Nokia 6.

Voi quale preferite? 

VIA

SCELTI DA NOI PER TE