Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8+ appare su GeekBench

Samsung Galaxy S8+ appare su GeekBench

Samsung Galaxy S8

Ieri vi abbiamo mostrato nuove immagini leaked di Samsung Galaxy S8, le quali ci hanno aiutato a capire meglio il possibile design del prossimo smartphone top di gamma del colosso coreano (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo dirvi che Samsung Galaxy S8+ si è mostrato su GeekBench. 

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato dettagli sulle specifiche tecniche di Samsung Galaxy S8+ (qui il nostro articolo dedicato). Una delle caratteristiche che mancava era il processore. Anche quest’anno Samsung dovrebbe rilasciare due varianti per entrambi gli smartphone, ovvero una mossa da un processore Qualcomm ed una con CPU Exynos serie 9.

La versione di Galaxy S8+ apparsa su GebekBench è il modello SM-G955U, il cui processore è lo Snapdragon 835. Per il momento non sappiamo ancora quale delle due varianti verrà commercializzata in Europa, ma molto probabilmente dovrebbe essere rilasciata la versione con SoC Exynos. Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Galaxy S8+:

  • Display: diagonale da 6,2 pollici, risoluzione QHD+ (2550 x 1440 pixel)
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB, espandibile tramite MicroSD fino ad un massimo di 256 GB
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Batteria: 3.500 mAh
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat

Ecco i risultati su GeekBench di Samsung Galaxy S8+

Samsung Galaxy S8+, con questa configurazione hardware, avrebbe ottenuto ottimi risultati in due test: nel multi-core sarebbe sotto solamente a Huawei Mate 9, mentre nel single-core verrebbe superato solamente da iPhone 7 Plus

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8+, insieme a Galaxy S8, verrà presentato il 29 marzo (qui il nostro articolo dedicato); mentre, secondo le ultime indiscrezioni, la produzione di massa di Galaxy S8 sarebbe già iniziata (qui il nostro articolo dedicato).

Via