Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 avrà un tasto fisico dedicato a Bixby?

Samsung Galaxy S8 avrà un tasto fisico dedicato a Bixby?

Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio lo smartphone che sta attirando maggiormente l’attenzione del pubblico in questo momento. Dopo il flop avuto con il Galaxy Note 7, ci si aspetta che Samsung torni in pista nel migliore dei modi sbaragliando la concorrenza. L’ultima informazione che abbiamo scoperto relativamente alle specifiche del Samsung Galaxy S8 riguarda la possibile presenza di un tasto fisico dedicato esclusivamente all’assistente Bixby.

Come potete infatti vedere da quest’immagine leaked, il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento sono posizionati tutti in un solo lato mentre sul bordo opposto trova spazio un quarto tasto fisico

Se a ciò aggiungiamo che le immagini leaked emerse nei giorni scorsi hanno confermato l’assenza del tasto fisico centrale e l’immagine della scocca posteriore che vi stiamo mostrando oggi non presenta alcun foro per ospitare il sensore di impronte digitali, è sempre più probabile che Samsung adotti il nuovo modello presentato da Synaptic in grado di funzionare anche con un’implementazione sotto il display.

A seguire vi lasciamo con una galleria di ulteriori immagini leaked relative al Samsung Galaxy S8, grazie alla quale abbiamo la conferma della presenza del jack audio da 3,5 millimetri posizionato sul bordo inferiore insieme al microfono principale, al connettore USB Type-C ed allo speaker di sistema.

VIA