Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge: l’aggiornamento a Nougat dei modelli europei atteso per il 17 Gennaio

Samsung Galaxy S7 edge: l’aggiornamento a Nougat dei modelli europei atteso per il 17 Gennaio

Samsung Galaxy S7 Android Nougat

Nonostante Samsung abbia già avviato le procedure di rilascio dell’aggiornamento ad Android Nougat per il Samsung Galaxy S7 edge, i modelli europei ancora sono rimasti a bocca asciutta. Una recente indiscrezione però riporta la possibilità che il colosso coreano inizi il roll out il 17 Gennaio.

Lo screenshot che vedete qui in basso è l’indiscrezione (tradotta mediante Google Translate) di cui vi stiamo parlando. In esso viene riportata la data di rilascio per il modello SM-G935, ovvero quella destinata al mercato europeo. Non possiamo però fare a meno di notare alcune incongruenze.

screenshot_20170110-224705-433x540

La più evidente è la versione del sistema operativo: è ormai da un paio di mesi che crediamo che il Samsung Galaxy S7 edge e la sua variante flat avrebbero saltato Android 7.0 Nougat per essere aggiornati direttamente ad Android 7.1.1 Nougat. Quest’indiscrezione però ci riporta a pensare ad Android 7.0 Nougat.

C’è da dire comunque che con Android 7.0 Nougat ci si potrebbe riferire al sistema operativo in generale, senza scendere nei dettagli degli aggiornamenti di mantenimento. Ad ogni modo, in questo caso più che in ogni altro, vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Staremo a vedere se effettivamente l’aggiornamento a Nougat per i modelli europei arriverà il 17 Gennaio.

VIA  FONTE