Home > News su Android, tutte le novità > HTC Vive (lo smartphone) si mostra in un video leaked

HTC Vive (lo smartphone) si mostra in un video leaked

HTC Vive

Molto probabilmente a sentir parlare di HTC Vive vi viene subito in mente il visore per la realtà virtuale lanciato l’anno scorso dal colosso taiwanese in collaborazione con Valve. Tuttavia, nelle scorse ore abbiamo scoperto che HTC ha intenzione di commercializzare un nuovo smartphone proprio con questo nome.

HTC Vive dovrebbe essere uno smartphone a cui gli utenti potranno applicare una vasta gamma di personalizzazioni, mediante cover, case ed accessori. Al momento comunque non sappiamo se HTC prenderà spunto da Motorola e dal suo programma Moto Maker (disponibile tra l’altro solo negli USA).

Il video che riportiamo qui di seguito è stato pubblicato dal famoso leaker @evleaks sul proprio profilo Twitter e mostra tutta una serie di smartphone che dovrebbero venir presentati dal colosso taiwanese nel 2017, fra cui si intravede proprio HTC Vive (in realtà è l’unico mostrato con il brand):

Tenendo a mente che si tratta di una notizia che non si basa su informazioni certe, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che HTC dovrebbe tenere un evento di presentazione il 12 Gennaio, dove all’appello potrebbero essere presenti HTC Ocean così come anche HTC Vive.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE