Home > News su Android, tutte le novità > HTC Ocean: ecco nuove immagini render

HTC Ocean: ecco nuove immagini render

HTC Ocean

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la nuova serie HTC Ocean dovrebbe essere composta da tre smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere una nuova serie di immagini render, che ci possono aiutare a capire meglio come dovrebbe essere il design.

Tutte e tre le versioni dovrebbero essere molto simili a livello estetico, differirebbero solo per alcune specifiche tecniche e dimensioni. La particolarità della nuova serie HTC Ocean sta nella completa assenza di tasti e la presenza di un’interfaccia utente studia appositamente.

Le immagini che vi riportiamo quest’oggi sono state fatte dal design della società taiwanese Danelle Vermeulen. Non sono ufficiali, ma non è da escludere che alla fine la serie HTC Ocean sia molto simile a quanto rappresentato in queste foto.

Ecco nuove immagini render della serie HTC Ocean

In uno dei tre smartphone potremmo vedere una doppia fotocamera posteriore, l’ingresso USB Type-C e anche l’ingresso jack audio da 3,5 mm. Per quanto riguarda ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche, anche questa non abbiamo nessun dettaglio a riguardo.

Ricordiamo che HTC al momento è concentrata sulla produzione di Google Pixel e Pixel XL, che verranno presentati ufficialmente tra due giorni. Quindi l’unica cosa che ci resta da fare è attendere ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti

Via