Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 Plus avrà un display da 6 pollici?

Samsung Galaxy S8 Plus avrà un display da 6 pollici?

Samsung Galaxy S8

Non è una novità la politica di Samsung di rilasciare contemporaneamente due versioni differenti di un top di gamma. Ciò è iniziato con il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 edge ed è proseguito con il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 edge. In passato si è parlato della possibilità che anche il Galaxy S8 arrivasse in due versioni. Nelle scorse ore un nuovo report ci ha indicato la possibile presentazione di un Samsung Galaxy S8 Plus con display da 6 pollici.

Il report indica una presunta comunicazione da parte di Samsung a tutti i fornitori scelti per le varie componenti del display di avviare la produzione di massa di chip inerenti a schermi da 5 pollici (il Samsung Galaxy S8) e da 6 pollici (il Samsung Galaxy S8 Plus).

Considerando che fino ad ora gli smartphone top di gamma col display più ampio sono stati i vari Galaxy Note con diagonale da 5,7 pollici, sarebbe un nuovo record da questo punto di vista

L’implementazione di un display da 6 pollici presuppone probabilmente che le dimensioni delle cornici attorno allo stesso siano molto sottili, il che va a rafforzare un precedente rumor.

Analizzando poi il nome, Samsung Galaxy S8 Plus ci sembra una chiara sfida ad Apple ed ai suoi smartphone extra large denominati per l’appunto “Plus”.

VIA  FONTE