Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 arriverà in versioni da 5,7 e 6,2 pollici?

Samsung Galaxy S8 arriverà in versioni da 5,7 e 6,2 pollici?

Samsung Galaxy S8

Nuovo giorno e nuova indiscrezione relativa al Samsung Galaxy S8, lo smartphone top di gamma più atteso per l’inizio del 2017. Fino a questo momento non avevamo mai affrontato l’eventualità di una doppia variante del device ma, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il Samsung Galaxy S8 potrebbe giungere sul mercato in versione sia da 5,7 pollici che da 6,2 pollici.

Ovviamente queste dimensioni, nettamente più grandi rispetto agli attuali 5,5 pollici del Galaxy S7 edge, sarebbero possibili solo riducendo al minimo le cornici attorno al display. Un’altra possibilità sarebbe quella di curvare il display della versione Edge su tutti e quattro i lati, occupando quindi una porzione dei bordi laterali.

Insieme a quest’indiscrezione ve n’è un’altra che riporta il possibile equipaggiamento, in maniera anticipata rispetto alle aspettative iniziali, di un sistema audio sviluppato da HARMAN. Quello dell’audio è un aspetto che Samsung non ha mai preso troppo sul serio, non implementando mai un DAC di alta qualità oppure una configurazione con due speaker.

Trattandosi comunque di indiscrezioni, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. In attesa di avere qualcosa di concreto fra le mani sul Samsung Galaxy S8, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale avverrà il  26 Febbraio al MWC 2017 di Barcellona.

VIA