Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S3 in pre-ordine anche su Amazon Italia

Samsung Gear S3 in pre-ordine anche su Amazon Italia

Samsung Gear S3

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato l’inizio dei pre-ordini in UK del nuovo smartwatch top di gamma Samsung Gear S3 (in entrambe le versioni). Ebbene, anche Amazon ha aperto i pre-ordini.

Ovviamente vi stiamo parlando del catalogo italiano di Amazon (anche se in Germania è prenotabile lo stesso). Nel caso di Amazon Italia, pur non indicando una data di arrivo effettivo sul mercato, è stato assegnato ad entrambi i modelli il prezzo di 399 euro. Samsung ha applicato questa strategia anche negli altri mercati in cui sono stati aperti i pre-ordini, per cui non ci sorprende più di tanto.

Considerando l’assistenza offerta da Amazon Italia per quanto riguarda gli acquisti, a nostro modo di vedere non vi è store migliore dal quale effettuare l’acquisto di questo smartwatch. 

Per chi non lo sapesse, i Samsung Gear S3 rappresentano i concorrenti più agguerriti dei nuovi Apple Watch Series 2. Compatibili sia con Android che con iOS, i Samsung Gear S3 hanno questo enorme vantaggio.

In attesa di conoscere la data di arrivo ufficiale nel nostro Paese di entrambi i modelli di Samsung Gear S3, qui di seguito vi lasciamo i link che vi rimanderanno nella pagina dedicata di Amazon Italia:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE