Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9 si mostra in un paio di foto dal vivo

Huawei Mate 9 si mostra in un paio di foto dal vivo

Huawei Mate 9

Nonostante manchino solo pochi giorni alla presentazione ufficiale, Huawei Mate 9 nelle scorse ore è stato ritratto in un paio di immagini reali che contribuiscono a confermarci alcuni dettagli circa il suo design la sua estetica.

Innanzitutto il modello che viene mostrato in foto è quello flat e, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere anche l’unico che il colosso cinese presenterà. Successivamente, in foto troviamo immortalata la colorazione “Gold Champagne” ma all’appello dovrebbero essercene delle altre.

Per quanto riguarda le conferme di cui parlavamo prima, notiamo le dimensioni estremamente compatte delle cornici attorno al display che, pur essendo da 5,88 pollici, permette di avere delle dimensioni generali della scocca relativamente piccole.

Huawei Mate 9

Posteriormente poi abbiamo la conferma della presenza di una doppia fotocamera con flash LED Dual Tone e sistema di messa a fuoco laser. Al di sotto, troviamo il sensore di impronte digitali.

Se queste sono delle conferme positive, purtroppo abbiamo delle conferme negative. Le bande in plastica sia in alto che in basso ed utili a far passare il segnale delle antenne sono ancora presenti. Si tratta di una soluzione ormai estremamente comune e che non permette assolutamente a Huawei Mate 9, smartphone la cui variante top dovrebbe rasentare i 1300 dollari, di distinguersi dalla massa.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE