Home > News su Android, tutte le novità > L’app Orologio Google si aggiorna alla versione 4.6

L’app Orologio Google si aggiorna alla versione 4.6

Orologio Google

Non parliamo spesso dell’app Orologio Google, visto che è una di quelle che riceve meno aggiornamenti. Tuttavia, anch’essa alle volte viene aggiornata ed è proprio questo uno di quei momenti. Nelle scorse ore infatti gli sviluppatori hanno aggiornato Orologio Google facendola arrivare alla versione 4.6 introducendo alcune novità degne di nota.

Il changelog ufficiale della nuova versione 4.6 dell’app Orologio Google è il seguente:

  • Scorciatoie. Imposta una sveglia o avvia un timer direttamente dalla schermata Home
  • I timer e i cronometri ripartiranno dal punto in cui erano rimasti dopo il riavvio del dispositivo

Orologio Google 4.6 (1)

Ciò che gli sviluppatori di Google si sono dimenticati di scrivere è che le scorciatoie saranno disponibili solamente con Android 7.1 Nougat. Per quanto riguarda il secondo punto, invece, la disponibilità è totale.

Oltre a queste migliorie, all’interno della nuova versione 4.6 troviamo anche qualche piccola modifica a livello grafico. Ad esempio, l’icona in basso dei fusi orari mondiali adesso è cambiata, raffigurando la Terra ed i suoi continenti.

Orologio Google 4.6

Ad ogni modo, per procedere al download dell’app, vi basterà semplicemente cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store. A seguire trovate anche il link per scaricare direttamente il file APK da installare manualmente:

Orologio
Orologio
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA