Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo e Google Duo pubblicizzate nella home page di Google

Google Allo e Google Duo pubblicizzate nella home page di Google

Pubblicità Google Allo e Google Duo

Google è per antonomasia l’azienda che viene collegata maggiormente alla pubblicità. Infatti ha fatto e continua a fare la propria fortuna (in termini economici) grazie alla pubblicità. Tuttavia, sembra strano ma fino ad ora non aveva mai pubblicizzato una propria applicazione nella home page del motore di ricerca. In queste ore, invece, stando alla segnalazione di alcuni utenti, sia Google Allo che Google Duo stanno venendo pubblicizzate.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la pubblicità è posta proprio al di sotto dei due tasti “Ricerca Google” e “Mi sento fortunato”. Da questa nuova politica è chiaro che Google ha deciso di lanciare il guanto di sfida alle app concorrenti quali WhatsApp, Viber e Facebook Messenger, scendendo in campo con la propria arma principale.

Inoltre, considerando che la pagina del motore di ricerca Google è la più utilizzata come pagina iniziale, questa pubblicità avrà una portata incredibile. Sicuramente nelle prossime settimane assisteremo ad un incremento del numero di download sia per quanto riguarda Google Allo che Google Duo.

Se la pubblicità di Google non dovesse bastare, qui di seguito vi lasciamo i nostri appbox per procedere al download di Google Allo e Google Duo dal Play Store:

Google Allo
Google Allo
Developer: Google LLC
Price: Free
Google Meet
Google Meet
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che entrambe queste applicazioni saranno pre-installate nei Pixel Phone, andando a sostituire Hangouts. Inoltre, Google Duo ha sostituito Hangouts anche nel pacchetto di Google Apps obbligatorie.

VIA