Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia X Compact disponibile ufficialmente in Italia

Sony Xperia X Compact disponibile ufficialmente in Italia

Sony Xperia X Compact

Negli ultimi tempi gli smartphone Sony non hanno avuto tanto successo nel nostro mercato. Questo sia per un prezzo di vendita abbastanza elevato rispetto alla concorrenza che per la scarsa disponibilità di unità. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che uno degli ultimi smartphone che il colosso giapponese ha presentato è finalmente approdato nel nostro mercato. Stiamo parlando del Sony Xperia X Compact.

Il top di gamma compatto è stato messo a listino al momento solo dallo shop ufficiale Sony ma ci aspettiamo che a breve anche altri rivenditori arricchiscano il loro catalogo con il Sony Xperia X Comapct.

Xperia X Compact è uno smartphone compatto che integra le più innovative tecnologie per la fotocamera firmate Sony. Il triplo sensore d’immagine ti permette di immortalare i soggetti nei minimi dettagli, anche in movimento e in condizioni di scarsa luminosità. Le tue foto avranno colori vivaci e fedeli alla realtà.

Il formato compatto permette di usarlo con una mano sola. Grazie alle linee morbide e arrotondate, Xperia X Compact è comodissimo da tenere in mano e, con la ricarica intelligente, non dovrai più preoccuparti di restare con le pile scariche.

Il prezzo richiesto da Sony per questo smartphone è di 449 euro. Le colorazioni messe a disposizione sono Universe Black, Bianco e Mist Blue. Per procedere al suo acquisto, vi basterà cliccare su questo link.

VIA