Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Yoga Book disponibile ufficialmente in Italia

Lenovo Yoga Book disponibile ufficialmente in Italia

Uno dei più incredibili dispositivi presentati durante l’IFA di Berlino 2016 e che ha destato maggiore interesse negli utenti è senza dubbio il Lenovo Yoga Book. Esso è un convertibile 2-in-1 dal display di 10 pollici, disponibile sia con sistema operativo Android che con sistema operativo Windows 10 Pro e dotato di una superficie tattile adattabile a tutte le situazioni al posto della tradizionale tastiera fisica.

In pratica, tale superficie può essere utilizzata o come una tavoletta grafica oppure come una tastiera touch in base alle situazioni. Si tratta di una soluzione alquanto inusuale che, unita ad un form factor sempre più comune, ha già permesso al colosso cinese di ottenere molti consensi.

Ne torniamo a parlare adesso in quanto il Lenovo Yoga Book è stato reso ufficialmente disponibile in Italia attraverso lo shop di Lenovo:

La produttività mobile inaugura una nuova era con Lenovo YOGA Book, un tablet 2-in-1 senza eguali. È possibile prendere appunti o disegnare schizzi utilizzando la stilo con inchiostro vero. La tastiera Halo appare quando serve e scompare non appena si è terminato di digitare. Grazie alla versione personalizzata di Android che garantisce una produttività mai vista prima è possibile eseguire tutte le proprie attività. Sottile, leggero ed elegante, YOGA Book libera l’immaginazione, in qualsiasi momento, ovunque.

Il prezzo richiesto per la versione Android è di 499 euro per il modello WiFi e di 599 euro per il modello con connettività LTE. La versione WiFi con Windows 10 Pro è disponibile a 599 euro mentre la versione LTE è offerta a 699 euro.

Per procedere all’acquisto, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link:

SCELTI DA NOI PER TE