Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7: ancora problemi alla batteria

Samsung Galaxy Note 7: ancora problemi alla batteria

Samsung Galaxy Note 7

Come ben saprete Samsung Galaxy Note 7 è stato ritirato dal mercato per problemi di batteria e la società coreana ha tutte le intenzioni per risolvere tale problema (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, abbiamo scoperto che le i phablet sostitutivi avrebbero un ulteriore problema sempre riguardante la batteria.

Il problema questa volta non riguarda possibilità esplosioni, ma bensì stiamo parlando di difficoltà nel ricaricarsi e nel battery drain (ovvero un maggior consumo della batteria ingiustificato). Tale informazioni provengono direttamente dalla Corea del Sud e sono state riportate dal YTN.

Secondo quanto riportato dal canale coreano, i problemi sarebbero gravi, a tal punto dal rendere nuovamente inutilizzabile Samsung Galaxy Note 7. Secondo le prime testimonianze, dopo un’intera notte sotto carica, il phablet si sarebbe ricaricato solamente del 10%; sempre con lo stesso terminale si sarebbe assistito al passaggio dal 75% al 49% testandolo semplicemente.

Ancora problemi alla batteria per i Samsung Galaxy Note 7 sostitutivi

La società coreana per il momento ha deciso di non rilasciare alcune affermazione a riguardo, ma avrebbe già inviato alcuni portavoce per verificare se il problema esiste veramente oppure no. Inoltre sembrerebbe essere un problema dei Galaxy Note 7 dedicati al mercato coreano e non a quello Europeo.

Se volete sapere maggiori informazioni su quando le vendite del phablet inizieranno in Europa, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato (a questo link).

Via

SCELTI DA NOI PER TE