Home > Accessori > Pokémon GO Plus disponibile su Amazon, MediaWorld ed Unieuro a 40 euro

Pokémon GO Plus disponibile su Amazon, MediaWorld ed Unieuro a 40 euro

Pokémon GO Plus

Pokémon GO rappresenta il gioco più popolare del momento sia per Android che per iOS, nonostante la grande perdita di introiti dell’80%. Per questa ragione, ogni novità che lo riguarda è accolta con molto interesse. Ed allora la disponibilità ufficiale in Italia dell’accessorio Bluetooth Pokémon GO Plus senza dubbio farà felici tutti gli allenatori.

Per chi non lo sapesse, Pokémon GO Plus è un wearable che vi permette di ricevere notifiche importanti relative a Pokémon GO, come ad esempio la vicinanza di un Pokémon, senza la necessità di tenere l’applicazione aperta sullo smartphone, il che si traduce anche in un risparmio energetico non indifferente.

L’obiettivo principale del wearable è quello di mantenere alta la testa degli utenti mentre camminano e prendere in mano lo smartphone solamente nel momento in cui c’è da catturare un Pokémon. Vi ricordiamo che a breve questa stessa funzionalità sarà disponibile sull’Apple Watch e poi anche sugli smartwatch aventi a bordo Android Wear.

Il wearable è disponibile all’acquisto a circa 40 euro su Amazon Italia, Unieuro e MediaWorld. Sicuramente a breve altre catene di elettronica si aggiungeranno alla lista.

SCELTI DA NOI PER TE