Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto Z: ecco il modulo per la fotocamera

Lenovo Moto Z: ecco il modulo per la fotocamera

Lenovo Moto Z

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Lenovo Moto Z, vi abbiamo mostrato alcune immagini leaked dello smartphone in colorazione bianca (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo mostrare il terminale collegato al modulo dedicato alla fotocamera.

Uno degli aspetti più interessanti di Lenovo Moto Z e Moto Z Force sarà la loro modularità. Infatti, attraverso dei moduli, sarà possibile sfruttare determinate caratteristiche tecniche dello smartphone. In qualche modo la società cinese ha voluto riprendere quanto fatto da LG con il G5 e i suoi “Friends”.

Uno degli ultimi moduli per Moto Z apparsi riguarda la fotocamera posteriore. Sembra che inserendo tale accessorio nello smartphone, sarà possibile non solo sfruttare meglio il reparto fotografico, ma anche avere uno zoom ottico 10x. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, i moduli dovrebbero essere marchiati con il nome “Hasselblad”.

Ecco il modulo per la fotocamera di Lenovo Moto Z

hasselblad

Se siete curiosi di vedere come si comporta Lenovo Moto Z, vi consigliamo di andare a leggere il nostro articolo dedicato, in cui trattiamo proprio le prime recensioni dello smartphone (a questo link). Se invece volete vedere come si comporta nei drop test leggete quest’altro nostro articolo (a questo link). Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. 

Via