Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3: sospese le vendite (anche in Italia) per un mese intero

OnePlus 3: sospese le vendite (anche in Italia) per un mese intero

OnePlus 3

Nonostante la crescita volutamente controllata, OnePlus sta acquistando sempre più  popolarità. Nella maggior parte dei casi questa sarebbe una cosa positiva ma, nel caso in cui non si riesca a far fronte ai troppi ordini, purtroppo è uno svantaggio. Ed è proprio quello che sta attraversando in questo momento il colosso cinese, il quale ha deciso di sospendere gli ordini in molti mercati (compresa Italia) di OnePlus 3.

Potreste aver notato che quando si fa un ordine per OnePlus 3, la data di spedizione stimata si allunga sempre di più. La ragione di questo è semplice. Eravamo fiduciosi in OnePlus 3 quando lo abbiamo lanciato, ma le vendite in Europa sono stati migliori di quello che ci aspettavamo. Pertanto, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente le vendite in alcuni paesi, al fine di dare alle scorte tempo per ricostituirsi.

Le vendite per le seguenti regioni saranno messe in pausa temporaneamente su oneplus.net dal 9 agosto 00:00 (CEST) fino a 12 settembre 23:59 (CEST): Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia e Spagna.

Insomma, nel caso foste interessati all’acquisto di OnePlus 3, vi consigliamo di affrettarvi ad ordinarlo entro entro il 9 Agosto altrimenti se ne riparlerà a metà Settembre.

FONTE