
Attraverso un nuovo aggiornamento della versione Android di Apple Music, gli sviluppatori del colosso di Cupertino hanno finalmente tolto l’etichetta di “beta”, facendo approdare l’applicazione alla versione 1.0.
Ricordiamo che Apple Music esordì sul Google Play Store nel Novembre del 2015 come primo vero servizio di Apple offerto alla controparte Android. Nonostante la rimozione dell’etichetta “beta”, le novità che apporta l’ultimo aggiornamento sono minime. Troviamo infatti l’introduzione di un equalizzatore in grado di personalizzare la nostra esperienza di ascolto della musica ed i classici ed immancabile bug fix.
Qui di seguito vi ricordiamo le principali caratteristiche di Apple Music:
- Accedi a più di 30 milioni di brani dal catalogo Apple Music.
- Scopri migliaia di playlist per qualsiasi genere o attività, create da esperti con la passione per la musica.
- Ricevi consigli su album e playlist in base alla musica che ascolti.
- Aggiungi alla tua libreria la musica che preferisci e accedi da ogni tuo dispositivo.
- Ascolta i tuoi artisti e DJ preferiti da tutto il mondo su Beats 1.
- Sintonizzati su stazioni radio on-demand selezionate da specialisti del settore per ascoltare tutta la musica che desideri.
- Le caratteristiche e la disponibilità potrebbero variare in base al Paese. Dopo il periodo di prova, la membership verrà rinnovata automaticamente ogni mese
Per procedere al download dell’applicazione aggiornata alla versione 1.0, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante: