Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 si mostra nella migliore immagine render di sempre

Samsung Galaxy Note 7 si mostra nella migliore immagine render di sempre

Samsung Logo

E torniamo a parlare nuovamente del Samsung Galaxy Note 7 mostrandovi quella che secondo noi è la migliore immagine render che è emersa fino ad ora in rete. Come potete vedere, abbiamo una chiara visione della parte inferiore dello smartphone, con la presenza dell’alloggiamento della S Pen sulla parte destra ed a seguire dello speaker, del microfono principale, del connettore USB Type-C, del jack audio da 3,5 millimetri.

Samsung Galaxy Note 7

Il tutto è condito dalla nuova colorazione che esordirà proprio con questo modello, il Blue Coral. Da notare anche il display dual edge che va a spiovere sui due lati lunghi (nell’immagine si vede solo quello sinistro). Come se non bastasse, pochi minuti dopo essere stata postata, in rete è emersa l’indiscrezione secondo la quale la S Pen del Samsung Galaxy Note 7 sarebbe in grado di funzionare, e quindi di scrivere, anche sott’acqua.

Non sappiamo fino a che punto questa funzionalità può tornare utile ma comunque sarebbe un’aggiunta molto gradita. Ormai sappiamo quasi tutto di questo nuovo top di gamma. Del resto, dopo oltre un mese di indiscrezioni, non poteva essere altrimenti. 

Ricordiamo che l’appuntamento per la presentazione è il 2 Agosto, giorno in cui lo smartphone potrebbe essere accompagnato anche da un nuovo servizio di cloud storage.

VIA  FONTE (12)