Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5P Sailfish in nuove immagini render

Nexus 5P Sailfish in nuove immagini render

Google

Partendo dalle indiscrezioni e dall’immagine che è emersa qualche giorno fa online in maniera leaked, un utente di Reddit ha voluto ricreare con Photoshop una serie di render che mostrano il Nexus 5P Sailfish in 4 differenti colorazioni. Ovviamente non vi è nessuna sicurezza che Google ed HTC rilascino il loro smartphone in queste colorazioni ma è comunque interessante vedere come apparirebbe.

Come potete vedere dalle seguenti immagini, la colorazione rossa è particolarmente attraente, grazie soprattutto allo stacco deciso fra rosso e nero. Tuttavia, dubitiamo che Google si spingerà così oltre. Più probabile invece che vi siano le colorazioni grigia e bianca, entrambe aventi una scocca frontale scura. Sarà anche difficile vedere la colorazione interamente bianca, sia nella scocca anteriore che posteriore.

Staremo a vedere che cosa Google ed HTC avranno in serbo per noi sia per questo Nexus 5P Sailfish che per quanto riguarda il modello più potente, attesi alla presentazione tra Settembre e Ottobre. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che Google ha pubblicato ufficialmente le factory image aggiornate con la patch di sicurezza del mese di Luglio per tutti gli smartphone ed i tablet Nexus compatibili (Google pubblica le factory image dei Nexus aventi le ultime patch di sicurezza).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE