Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus: ecco una nuova immagine

HTC Nexus: ecco una nuova immagine

Google

Come ben saprete, HTC potrebbe essere l’azienda che si occuperà della produzione di due smartphone Nexus, chiamati Marlin (qui il nostro ultimo articolo dedicato) e Sailfish (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto una nuova immagine che ci potrebbe aiutare a capire come potrebbe essere il design dei due prossimi smartphone.

L’immagine rilasciata dai colleghi di Android Police non è un render, ma semplicemente una costruzione basata su prove provenienti da una fonte attendibile. Inoltre, come potrete vedere, è stata rilasciata solamente un’immagine, questo perché entrambi gli HTC Nexus dovrebbero avere le stesse forme. A cambiare saranno solamente le caratteristiche tecniche e le dimensioni (Sailfish dovrebbe essere un terminale da 5 pollici, mentre Marlin da 5,5 pollici).

La nuova generazione di smartphone Nexus non assomiglierebbe a nessun terminale HTC presentato in passato. Inoltre, gli angoli dovrebbero essere smussati. Per quanto riguarda il posteriore, è possibile vedere il reparto fotografico (ma non il Flash LED) e quello che molto probabilmente sarà il sensore d’impronte digitali, anche questo leggermente sporgente. Questo ricorda sia Nexus 5X che Nexus 6P.

Ecco una nuova immagine degli HTC Nexus

HTC-Nexus-2016-leak-01

Al momento non sappiamo ancora quando Google presenterà i nuovi terminali, ma ipotizziamo che l’annuncio possa avvenire nel mese di Settembre. Inutile dire che sicuramente i nuovi smartphone verranno mossi da Android Nougat, recentemente presentato (qui il nostro articolo dedicato).

Via