Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Essence è il nuovo contest fotografico lanciato dal colosso cinese in Italia

Huawei Essence è il nuovo contest fotografico lanciato dal colosso cinese in Italia

Huawei P9

Al fine di lodare ancora di più le doti fotografiche dei propri Huawei P9 e Huawei P9 Plus, il colosso cinese ha lanciato in Italia un nuovo contest fotografico. Esso prende il nome di Huawei Essence e mette in palio, oltre ai due device prima citati (3 smartphone di ciascun modello per un totale di 6 vincitori), anche tre corsi di fotografia dal valore di 799 euro (IVA esclusa) cadauno.

La partecipazione al concorso comunque non richiede il possesso di Huawei P9 o Huawei P9 Plus, in quanto basta semplicemente postare delle immagini in bianco e nero. Come saprete, la caratteristica principe di questi due smartphone è la doppia fotocamera posteriore, di cui una monocromatica.

Huawei Essence Huawei P9

La modalità di partecipazione viene descritta nel regolamento ufficiale:

Per partecipare al Concorso occorrerà, nel Periodo Promozionale, collegarsi al sito www.huaweiessence.it (il “Sito”) e, nella sezione dedicata al Concorso, registrarsi mediante la funzione Instagram Connect, completando l’apposito form online, indicando anche i dati anagrafici mancanti, per i quali sarà necessario aver preso visione della Informativa sulla Privacy e aver rilasciato il relativo consenso al trattamento dei propri dati personali. Inoltre, in questa schermata, gli utenti dovranno rilasciare anche il consenso per l’utilizzo del contributo caricato previa lettura ed accettazione del presente regolamento. Sarà possibile partecipare al Concorso attraverso il caricamento di una foto che potrà poi essere votata dagli altri utenti che accederanno alla Gallery del Sito.

Il concorso è attivo da ieri e lo sarà fino al 22 Settembre, anche se le foto potranno essere caricate solo fino al 17 Settembre. Per maggiori informazioni sul regolamento ufficiale di Huawei Essence, vi invitiamo a visionare il file PDF messo online dal produttore.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE