Home > News su Android, tutte le novità > Dropbox annuncia varie nuove feature

Dropbox annuncia varie nuove feature

Con oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo, Dropbox rappresenta al momento una delle realtà più concrete quando si tratta di cloud storage e di cloud computing. Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i responsabili del servizio hanno annunciato l’arrivo di una quantità molto consistente di novità, così da dare uno strappo deciso alla concorrenza.

Tra le novità che sono state annunciate troviamo:

  • Scanner di documenti: grazie a questa funzionalità, portare i propri documenti cartacei sul cloud è veramente un gioco da ragazzi. Gli utenti Business possono sfruttare anche la ricerca intelligente all’interno del file scannerizzato.

Dropbox Snanner

  • Creazione dei documenti Microsoft Office: grazie alla partership con Microsoft, l’integrazione fra Dropbox ed il pacchetto Office è ancora maggiore. Con un semplice tap, è possibile creare un nuovo documento, un nuovo foglio di calcolo oppure una nuova presentazione che poi verrà salvata in automatico su Dropbox

Queste sono solo le novità riguardanti le applicazioni mobile. Per maggiori informazioni sulle novità riguardanti le versioni desktop di Drobox, vi invitiamo s visionare il blog post ufficiale.

Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che Adobe Reader è compatibile, oltre che con il servizio clud di Adobe, anche con Dropbox (Adobe Acrobat Reader 16 aggiunge il supporto a Dropbox).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE