
Dopo avervi comunicato che Huawei P8 Lite sta ricevendo Android 6.0 Marshmallow in Europa (qui il nostro articolo dedicato), siamo pronti a comunicarvi che un altro smartphone sta ricevendo in queste ore l’ultima versione del sistema operativo di Google. Il terminale in questione è HTC Desire 820.
HTC Desire 820 è stato presentato nel Settembre del 2014 (qui il nostro articolo dedicato) e nonostante siano passati quasi due anni, la società taiwanese non ha mai smesso di supportarlo ed oggi scopriamo che sta ricevendo anche la versione 6.0.1 di Android Marshmallow.
Anche HTC Desire 820 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow
Ovviamente l’update verrà rilasciato via OTA (Over The Air), ma qualora non si ricevesse la notifica, basta andare nelle impostazioni per ricercarlo manualmente. Inoltre, grazie all’ultima versione del sistema operativo di Google, verranno introdotte tutte le novità di Marshmallow, come per esempio Doze, che dovrebbe migliorare l’autonomia dello smartphone.
Oltre a tutto questo HTC Desire 820 riceverà anche la versione 7.0 della propria interfaccia utente, ovvero la Sense. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non l’avete ancora fatto e volete scoprire tutto sullo smartphone, vi consigliamo di andare a leggere e vedere la nostra recensione (a questo link).