
Dopo avervi comunicato che Huawei P8 Lite è stato campione d’incassi, vendendo circa 10 milioni di unità in appena 9 mesi (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi confermiamo che la società cinese ha deciso di rilasciare Android 6.0 Marshmallow in Europa. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo.
Non è una novità che Huawei P8 Lite si sia aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di Google. Infatti nel mese di Gennaio vi abbiamo comunicato che si era aggiornato a Marshmallow in beta (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, la notizia è stata rilasciata dalla sito polacco della società cinese.
Huawei P8 LIte riceve ufficialmente in Europa Marshmallow
Per quanto riguarda l’update, questo ha un peso di 1,5 GB e ovviamente verrà rilasciato via OTA (Over The Air). Qualora non si ricevesse la notifica dell’aggiornamento, vi consigliamo di andare a cercarlo manualmente nelle impostazioni. Comunichiamo anche che, inizialmente, Android 6.0 Marshmallow, per Huawei P8 Lite, viene rilasciato inizialmente in Germania e Polonia. Ma non dovrebbe passare molto tempo prima che raggiunga gli altri Paesi europei.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che ricordarvi che è possibile acquistare Huawei P8 Lite presso GliStockisti ad un prezzo decisamente concorrenziale, pari a 169 euro (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, appena verremo a conoscenza di nuove informazioni, non tarderemo a comunicarvele.