Nonostante non sia la prima volta che il social network Facebook vi ricorda che si sta avvicinando una determinata festa importante (la festa della mamma in questo caso), stavolta vi permetterà anche di interagire con lei mediante delle reazioni molto particolari. Come sicuramente saprete, lo scorso Febbraio il social di Mark Zuckerberg ha introdotto le “Reaction”, in modo tale da permetterci di esprimere un sentimento più consono a ciò che veramente proviamo per un post, per una foto o per un video (il semplice Mi Piace è considerato troppo impersonale da alcuni).
Stando a quanto scoperto da Sreedev Sharma analizzando il codice del social network, il colosso dei social sta testando una nuova reazione a forma di fiore. Come potete vedere dall’immagine del tweet, le tracce di questo nuovo elemento sono concentrate in poche righe di codice.
Facebook testing ‘Thankful’ (flower emoji) reaction? ‘Yay’ and ‘Confused’ are no more. Source: Facebook page source) pic.twitter.com/32MmoJWHtF
— Sreedev Sharma (@sreedevsharma) 5 maggio 2016
Ovviamente Facebook non si farà scappare la possibilità di rendere omaggio alle madri di tutto il mondo anche da mobile, per cui ci aspettiamo che anche nella versione Android, in quella iOS e nell’Universal App per Windows 10 venga introdotta questa nuova reazione.