Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G4 si mostra in video?

Motorola Moto G4 si mostra in video?

Motorola Moto G4

Solamente ieri vi abbiamo mostrato nuove immagini leaked di Motorola Moto G4 (qui il nostro articolo dedicato). Nelle ultime ore, invece, sarebbe apparso un video in cui si mostra proprio il nuovo smartphone della società alata.

Rispetto alle immagini che vi abbiamo mostrato ieri, il terminale sembra differente. Infatti, per quanto riguarda le dimensioni, queste sembrerebbero essere più generose nella versione apparsa nel video, che potrete vedere qui di seguito. Anche i materiali di costruzione sembrerebbero differenti. Comunque sia, visto che non possiamo verificare l’autenticità di questo video, meglio recepire tutte le informazioni che vi riportiamo col beneficio del dubbio.

Ecco un possibile video in cui viene mostrato Motorola Moto G4 

Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Motorola Moto G4:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP

Inoltre la società dovrebbe commercializzare anche una versione Plus di Motorola Moto G4, la quale si differenzierebbe solamente per un reparto fotografico posteriore migliore, da 16 MP e per la presenza di un sensore d’impronte digitali.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere il mese di Maggio, nel corso del quale questa nuova generazione di smartphone Motorola dovrebbe essere presentata ufficialmente.

Via