Home > News su Android, tutte le novità > Moto G4 si mostra in nuove immagini leaked

Moto G4 si mostra in nuove immagini leaked

Motorola Moto e

C’è grande attesa per la nuova generazione di smartphone della serie Moto G. Questo perché sarà la prima che verrà presentata dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo. Per tale motivo, in rete stanno spuntando sempre più informazioni leaked ed indiscrezioni sul Moto G4. Di recente vi abbiamo mostrato le prime informazioni tecniche pubblicate da un leaker insieme a quelle di Moto G Plus (Moto G Plus: ecco le prime informazioni). Quest’oggi invece vi mostriamo lo smartphone nelle prime foto dal vivo.

Come potete vedere, il re-design è particolarmente marcato soprattutto sulla parte posteriore, con il posizionamento della fotocamera completamente diverso rispetto al passato. Rimane stranamente inalterato il brand Motorola sul retro.

Motorola Moto G4

Particolarmente interessante poi vedere l’introduzione di un tasto fisico centrale sulla parte anteriore, dove con molta probabilità (anche perché sul retro non ve n’è traccia) verrà implementato il sensore di impronte digitali.

Non sappiamo bene se quel piccolo buchino accanto al tasto sia un artefatto della fotografia oppure un microfono realmente presente sullo smartphone. Se dovesse trattarsi di quest’ultimo caso, sicuramente sarebbe un posizionamento alquanto strano per un microfono, visto che va a rovinare un po’ l’estetica del prodotto.

In attesa di avere maggiori informazioni sul Moto G4, vi ricordiamo che uno dei principali concorrenti verrà presentato il 25 Aprile (Meizu M3 sarà presentato il 25 Aprile).

VIA