Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto G Turbo avvistato su GeekBench

Lenovo Moto G Turbo avvistato su GeekBench

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il nuovo Lenovo Moto G Turbo è stato avvistato all’interno del database di GeekBenck. Se ci seguite costantemente saprete che questo non è il primo smartphone di nuova generazione col brand Moto che abbiamo avvistato di recente (Lenovo Moto E di nuova generazione si mostra su GFXBench – Motorola Moto X3 intravisto sul database di Zauba).

Grazie ai dati forniti da GeekBench ed estrapolati dal suo database, abbiamo anche scoperto alcune delle caratteristiche tecniche di questo inedito Lenovo Moto G Turbo:

  • SoC Mediatek MT6752;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La cosa interesante di queste informazioni riguardanti il Lenovo Moto G Turbo è l’adozione di un SoC Mediatek al posto dei SoC Qualcomm equipaggiati dall’attuale e dalla scorsa generazione. Sicuramente il fatto che Lenovo sia un’azienda asiatica ha dato una spinta in avanti alla collaborazione con Mediatek per equipaggiare la nuova generazione di smartphone.

Ad ogni modo, su GeekBench il punteggio ottenuto dal Lenovo Moto G Turbo è stato di 805 punti nel test in single core e 4139 nel test in multi core. Considerando che stiamo parlando di uno smartphone molto probabilmente di fascia media dal costo non superiore ai 250 euro, il risultato ottenuto non è niente male.

VIA  FONTE