Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X3 intravisto sul database di Zauba

Motorola Moto X3 intravisto sul database di Zauba

Ci affidiamo ancora una volta al database dell’importatore internazionale Zauba per scoprire l’esistenza di un nuovo smartphone Lenovo che molto probabilmente appartiene alla fascia alta del mercato (sono presenti due varianti differenti). Il suo nome è Motorola Moto X3 e potrebbe essere benissimo il successore del Moto X Style, attuale flagship dell’azienda.

Un’altra teoria recita che queste due varianti di Motorola Moto X3 potrebbero essere gli stessi smartphone di cui abbiamo parlato qualche giorno fa ed a cui abbiamo attribuito l’identità di Moto E di nuova generazione (Lenovo Moto E di nuova generazione si mostra su GFXBench).

Motorola Moto X3 Zauba

Ad ogni modo, nonostante nel nome commerciale molto probabilmente non figurerà Motorola ma al suo posto ci sarà Lenovo, possiamo dire che questo sarà il primo vero smartphone di questo brand realizzato interamente dal colosso cinese. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dal database di Zauba abbiamo scoperto solamente la presenza di un modulo mono SIM e di un display da 5 pollici. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più riguardo questo nuovo smartphone, vi vogliamo ricordare  che la decisione di realizzare il Nexus 6 con dimensioni così esagerate è stata interamente di Google (La decisione di realizzare il Motorola Nexus 6 da 6 pollici è stata di Google).

VIA FONTE