Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10: ecco i wallpaper

HTC 10: ecco i wallpaper

HTC 10

Grazie a LlabTooFeR, oggi siamo venuti in possesso di alcune immagini di sfondo che troveremo installate all’interno del nuovo HTC 10, il prossimo smartphone top di gamma della società taiwanese che verrà presentato ufficialmente il 12 Aprile (qui il nostro articolo dedicato).

Questi tre nuovi sfondi, che possono essere scaricati, ci permettono di capire quella che potrebbe essere una caratteristica tecnica del terminale, ovvero la risoluzione del display, visto che sono in QHD (2560 x 1440 pixel).

Inoltre vi ricordiamo che l’interfaccia utente del prossimo terminale della società taiwanese dovrebbe essere la Sense 8.0. A seguire quelle che potrebbero essere lecaratteristiche tecniche di HTC 10:

  • Display: diagonale da 5,1 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 16/32/64 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Ecco tre wallpaper  che troveremo su  HTC 10

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la commercializzazione del nuovo smartphone HTC dovrebbe partire dal prossimo 15 Aprile (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda il design, anche quest’anno la società dovrebbe aver optato per una scocca completamente in metallo.

In attesa di altre informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 12 Aprile, quando HTC 10 verrà presentato ufficialmente.

Via – Fonte