Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 comincia a ricevere la patch di sicurezza di Aprile

Samsung Galaxy S7 comincia a ricevere la patch di sicurezza di Aprile

Samsung Galaxy S7

Samsung ha di recente avviato il roll-out della patch di sicurezza relativa al mese di Aprile per quanto riguarda il top di gamma Samsung Galaxy S7. Non conosciamo il perchè quest’aggiornamento abbia una data posteriore ma probabilmente si tratta di una sorta di aggiornamento intermedio fra le due patch programmate, un po’ come annunciato da Google qualche giorno fa (Google rilascerà una patch di sicurezza intermedia fra Marzo ed Aprile). Un’altra possibilità è che a causa del salto dell’aggiornamento del mese di Marzo per i Samsung Galaxy S7 coreani, l’azienda abbia deciso di saltare direttamente a quello di Aprile.

Ad ogni modo, al momento l’aggiornamento è stato rilasciato in Corea del Sud ma non dovrebbe mancare molto perché arrivi anche in Europa e quindi da noi in Italia. Esso ha un peso abbastanza consistente per essere un aggiornamento di sicurezza: ben 120 MB. Senza dubbio vi terremo informati non appena ne sapremo di più circa il roll-out europeo dell’update.

Samsung Galaxy S7 comincia a ricevere la patch di sicurezza di Aprile

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che proprio in questo momento è in corso anche il roll-out mondiale dell’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per quanto riguarda l’ex top di gamma Samsung Galaxy S5 (Samsung avvia il roll-out mondiale dell’aggiornamento a Marshmallow per Galaxy S5).

VIA