Home > News su Android, tutte le novità > HTC fissa un evento il prossimo 12 Aprile in cui potrebbe essere presentato HTC 10

HTC fissa un evento il prossimo 12 Aprile in cui potrebbe essere presentato HTC 10

HTC 10

Nelle ultime settimane si è creata molta curiosità attorno a HTC 10, il prossimo smartphone top di gamma della società taiwanese. Oggi abbiamo scoperto che HTC ha fissato per il prossimo 12 Aprile, un evento, nel corso del quale potrebbe essere presentato il tanto discusso smartphone.

La notizia, come potrete vedere, è stata diffusa dall’account ufficiale Twitter della società. Inoltre l’evento si terrà in tre diverse sedi: New York, Londra a Taipei. Visto anche quanto è stato scritto nel tweet, è molto probabile che HTC 10 venga annunciato.

HTC fissa un evento per il prossimo 12 Aprile, in cui dovrebbe essere presentato HTC 10

Secondo le ultime indiscrezioni, HTC 10 dovrebbe essere dotato di un display LCD e non AMOLED (qui il nostro articolo dedicato) e che la qualità fotografica non dovrebbe deludere (qui il nostro articolo dedicato). Nel frattempo, comunque, vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5,1 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 16/32/64 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow, personalizzato dalla Sense

Se siete curiosi di vedere come potrebbe essere il design del prossimo top di gamma della società taiwanese, vi consigliamo di andare a vedere il nostro articolo dedicato (a questo link). Per il momento, l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è darvi appuntamento al prossimo 12 Aprile.

Via

SCELTI DA NOI PER TE