Home > News su Android, tutte le novità > In House of Cards presenti alcuni smartphone OnePlus

In House of Cards presenti alcuni smartphone OnePlus

House of Cards

Se siete appassionati di Serie TV molto probabilmente saprete che negli USA è appena incominciata la quarta stagione di House of Cards e che in Italia ogni episodio verrà trasmesso costantemente con una settimana di ritardo su Sky. Ma che cosa c’entra House of Cards con Android? Trattandosi di una serie televisiva di grande successo, è chiaro che attira molto l’attenzione dei produttori di smartphone i quali fanno a gara perché i vari personaggi utilizzino un proprio device.

Nella quarta stagione della serie TV in questione a spuntarla è stato OnePlus. Il produttore cinese dei cosiddetti “flagship killer” è riuscito ad ottenere un accordo con Netflix al fine di dotare vari personaggi del cast di OnePlus 2, OnePlus X ed anche di OnePlus One.

OnePlus-product-placements-in-House-of-Cards 

Stando a quanto riportato da gbtimes, il colosso cinese avrebbe pagato ben 300 mila dollari al fine di far apparire i propri smartphone. Si tratta di una cifra molto elevata per della “pubblicità occulta” che sicuramente non porterà gli stessi benefici di una pubblicità dedicata.

Certo è che OnePlus si gioca molto del suo futuro negli USA e sicuramente quest’accordo con Netflix è stato stipulato al fine di avere una maggiore visibilità nel mercato statunitense e, in maniera indiretta, anche in tutti quei mercati in cui andrà in onda la quarta stagione di House of Cards.

VIA