Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge vs iPhone 6s Plus: drop test a confronto

Samsung Galaxy S7 edge vs iPhone 6s Plus: drop test a confronto

Samsung Galaxy S7 edge vs iPhone 6s Plus

Dopo avervi mostrato i primi stress test effettuati singolarmente sul Samsung Galaxy S7 edge (Samsung Galaxy S7 edge protagonista dei primi stress test), quest’oggi rincariamo la dose proponendovi un drop test il cui protagonista non è solo il nuovo top di gamma del colosso coreano ma anche il flagship Apple, ovvero l’iPhone 6s Plus. 

La sfida quindi è fra una scocca in metallo e vetro ed una scocca interamente in metallo. Entrambi gli smartphone sono stati fatti cadere da altezze identiche e dalle stesse angolazioni, per cui il test è stato il più accurato possibile. Non vi vogliamo svelare come andrà a finire il drop test (anche se dall’anteprima del video lo potreste capire) ma uno dei due risulta resistere molto meglio.

Ovviamente c’è da dire che i drop test, pur dando una leggera indicazione sulla resistenza dello smartphone, non hanno praticamente alcun valore nel quotidiano, visto che ogni caduta fa storia a sè. 

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che tutti coloro che pre-ordineranno il Samsung Galaxy S7 edge (oppure la variante flat) entro l’11 Marzo e concluderanno l’ordine entro il 31 marzo riceveranno in regalo il Samsung Gear VR, ovvero il visore per la realtà virtuale sviluppato dal colosso coreano.

VIA