Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge protagonista dei primi stress test

Samsung Galaxy S7 edge protagonista dei primi stress test

Samsung Galaxy S7 Edge

Nonostante il Samsung Galaxy S7 edge non sia ancora in commercio (le spedizioni sono previste per l’11 Marzo), in rete stanno già incominciando ad essere pubblicati video che mostrano proprio tale smartphone sottoposto a diversi stress test. Ovviamente per Samsung si tratta di un ritorno d’immagine incredibile ma è bene ricordare che questo tipo di test abbastanza difficilmente saranno utili nel quotidiano. Il filmato che vi proponiamo qui di seguito, ad esempio, mette di fronte al Samsung Galaxy S7 edge sia un martello che un grosso coltello (come detto prima, difficilmente andremo a colpire volontariamente il nostro smartphone con un martello).

Non vogliamo svelarvi il comportamento dello smartphone in questi stress test ma ci sembra abbastanza scontato come è potuta andare a finire nella sfida contro il martello, nonostante a proteggerlo vi sia un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che il prezzo di Samsung Galaxy S7 in Italia è di 729 euro mentre quello della variante edge è di 829 euro. Vi ricordiamo inoltre di dare uno sguardo al nostro articolo circa l’evoluzione degli smartphone della serie Samsung Galaxy S dal primo modello fino agli ultimi (Evoluzione dei Samsung Galaxy S dal primo modello al Galaxy S7).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE